Spettacoli Live attualmente in Tour

Il Meglio di…

 

Il meglio del duo comico “Pino e gli Anticorpi”, distillato dalle annate migliori,
riposato in anni di attività in capienti botti teatrali, con quell’ inconfondibile
boquet di sana follia, il sentore della deficienza totale e un retrogusto di assoluto disimpegno. Uno spettacolo “riserva” per spettatori sommelier, da sorseggiare disordinatamente e senza la paura dell’etilometro o di portarsi appresso i bambini.

Ridi responsabilmente…

Michele e Stefano Manca hanno superato il primo ventennio d’attività portando i loro spettacoli e personaggi in tutta Italia (ma anche in Francia, Germania e Spagna), passando per piazze, club, teatri e programmi televisivi; hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clown school in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto due libri e il loro primo film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worldwide.

Rivisti 

I numeri comici più famosi della Rivista e dell’Avanspettacolo, tramandati da una generazione all’altra d’interpreti, riadattati, riscritti, rivisitati… in una parola: rivisti!
“Rivisti” è la nuova produzione teatrale del duo comico sardo Pino e gli Anticorpi, nella quale, tra monologhi e sketch, fanno capolino i suoi personaggi più conosciuti, chiamati a fare rivivere il repertorio classico della Rivista, naturalmente strapazzato e personalizzato, adattato ai tempi e ai gusti attuali, ma rimanendo nello spirito del confronto con i maestri del passato. Dai fratelli De Rege ai fratelli Manca, passando per Walter Chiari e Carlo Campanini, Lino Banfi, Les Luthiers, in un caleidoscopio di adattamenti irrispettosi, incursioni nella canzone e nel balletto dell’avanspettacolo, una demenziale lezione di storia dello spettacolo demenziale, un presentarsi in due all’invocazione “vieni avanti, cretino!”.

 

Scritto da Michele e Stefano Manca con la collaborazione di Dario Tiano, costumi di Alessandra Robbiati, Musiche di Manuel Rossi, coreografie di Leonarda Catta, service tecnico Rockhaus, video di Igor Biddau e con la partecipazione di Carlo Pieraccini, Luca Lanza, Samuel Puggioni, Erika Ravot e Giulia Manca e Francesca Rossi.